Cerca di scappare nel bosco, spacciatore marocchino arrestato dai Carabinieri

SOLARO - Venerdì sera un marocchino di 32 anni, pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina nell'area del Parco delle Groane. Era ai margini dell'area boschiva per lo spaccio di droga, alla vista dei militari ha tentato inutilmente la fuga.

Stava spacciando droga ai margini dell'area boschiva del Parco delle Groane: un marocchino, nella serata di venerdì, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione cittadina.

Stanno dando ottimi risultati i controlli nell'area della Groane che, oltre all'imponente schieramento di Carabinieri vedono impegnati a turno anche i Comandi di Polizia locale. Sarà dura debellare il fenomeno, finché non si cambia la legge e si continua a rivedere in libertà chi commette reati, ma intanto le forze dell'ordine stanno facendo la loro parte rendendo la vita dura ai malviventi.

Venerdì sera i militari hanno notato Z.A., extracomunitario di 83 anni, nullafacente, presente in Italia senza fissa dimora, pregiudicato, che stava parlando con un connazionale ai margini del bosco. Appena ha notato i Carabinieri, l'uomo ha tentato la fuga nel verde, ma è stato raggiunto e arrestato.

A suo carico anche la denuncia di resistenza a pubblico ufficiale.