L'anziana sparita potrebbe essere a Milano: l'auto è entrata nell'area C

VAREDO - Non è arrivata ancora alcuna segnalazione alla famiglia riguardo ad Antonietta Turri, la donna di 76 anni residente in città scomparsa nel pomeriggio di lunedì. Le forze dell'ordine, nel frattempo, hanno scoperto che verso le 18 dello stesso giorno ha varcato la soglia dell'area C a Milano

Un grande tam tam per diffondere notizie e fotografia ma, purtroppo, nessuno è ancora riuscito a fornire indicazioni utili per il ritrovamento di Antonietta Turri, l'anziana scomparsa lunedì da Varedo. 

Una notizia, però, arriva dalle forze dell'ordine: l'auto della pensionata ha varcato la soglia dell'area C di Milano verso le 18 del giorno della scomparsa.

La donna era uscita di casa alle 16.30 per recarsi dal parrucchiere al Carrefour di Paderno Dugnano, dove non è mai arrivata. I familiari, dopo le prime ricerche, avevano diffuso l'annuncio della scomparsa, spiegando che la donna era uscita con una Lancia Ypsilon color champagne targata EA272PM.

Molto probabilmente, come sostiene anche la figlia su Facebook, l'anziana potrebbe trovarsi in uno stato confusionale. La famiglia, intanto, non si arrende e continua a diffondere foto e annuncio chiedendo aiuto e condivisione. Al suo fianco anche il Lions Club che ha diffuso dei volantini.

La regola è sempre la stessa: oltre a far girare la fotografia, se vi capita di imbattervi in questa donna telefonate al 112 senza perdere tempo.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui