Sparita un'anziana: è uscita ieri per fare la spesa, non è più tornata a casa

VAREDO - Ieri pomeriggio ha avvisato i familiari che sarebbe andata in auto al Carrefour di Paderno Dugnano per alcuni acquisti. Antonietta, signora di 76 anni residente in città, non è più tornata a casa. A rivelarlo sono state la figlia e le nipote su Facebook

E' uscita di casa per andare al Carrefour di Paderno Dugnano dal parrucchiere ma non ha mai fatto ritorno a casa: tutti alla ricerca di Antonietta Turri, signora di 76 anni residente a Varedo.

Dopo la scomparsa del trentottenne Dario Silvestrin di Lissone, poi ritrovato domenica in Trentino dopo dieci giorni di allontanamento da casa, sono ancora momenti di ansia per la sorte di un'altra persona sparita.

A dare l'annuncio nella giornata di ieri sono state la figlia e la nipote, chiedendo a tutti la massima condivisione. Secondo la loro testimonianza la donna è uscita di casa nel pomeriggio con una Lancia Ypsilon color champagne (targata EA272PM) per andare al Carrefour di Paderno Dugnano. Purtroppo senza fare ritorno a casa.

"Non sappiamo che fine ha fatto - scrivono i familiari - non sono stati segnalati incidenti né ricoveri. Vi prego se vedete questa donna di avvisarmi immediatamente. Se potete diffondete il più possibile. Grazie a tutti".

L'annuncio è stato diffuso nei vari gruppi di Facebook brianzoli, ma anche in quello di Limbiate dove esiste un altro Carrefour e dove la donna potrebbe essersi recata.

Chi dovesse pensare di averla notata, è pregato di mettersi in contatto al più presto con i Carabinieri telefonando al 112.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui