Rapina al "Las Vegas": il bottino è di qualche migliaio di euro

VAREDO - Sabato pomeriggio un motociclista ha rapinato il "Las Vegas" in via Circonvallazione. Casco integrale calato sul volto, armato di pistola, si è fatto consegnare l'incasso della giornata dal barista della sala giochi. E' poi fuggito a tutta velocità senza lasciare traccia. Indagini in corso da parte dei Carabinieri.

Una volta tanto le slot machine hanno fatto felice qualcuno: un uomo, armato di pistola, nel pomeriggio di sabato si è fatto consegnare l'incasso alla sala giochi Las Vegas di Varedo in via Circonvallazione.

Il malvivente è entrato con passo deciso e casco integrale calato sul volto per nascondere la sua identità. Si è subito diretto verso il bar della sala giochi e si è fatto consegnare tutti i soldi presenti in cassa fino a quel momento.

Dopo avere intascato un paio di migliaia di euro è risalito in sella al suo ciclomotore ed è fuggito a tutta velocità. L'ubicazione del locale, del resto, permette di allontanarsi in pochi istanti in ogni direzione. Il gestore del bar ha subito telefonato ai Carabinieri che sono andati sul posto per raccogliere elementi utili all'individuazione del rapinatore.