Con la Pro Loco di Villasanta vagonate di arance e miele dalla Sicilia

VILLASANTA - Adottare un albero e, insieme, fare arrivare in città cassette di arance. E' l'iniziativa della Pro Loco cittadina per dare una mano agli agricoltori siciliani della provincia di Enna. Gli interessati devono fare la prenotazione entro mercoledì 4

Iniziamo il 2017 sotto il segno della vitamina C. Un buon carico di energia con gustose arance tarocco provenienti dalle colline di Enna. Questa la tradizionale iniziativa che la Pro Loco di Villasanta invia ai suoi soci vecchi e nuovi. Anche quest’anno viene ripetuta la campagna “Adottiamo alberi di arance tarocco”.

Una vagonata di agrumi direttamente dalla Sicilia: una cassa di arance da 10 kg costa 18 euro (è possibile prenotare anche solo mezza cassa). Arance che verranno raccolte nel secondo fine settimana di gennaio.

Inoltre per i golosoni è possibile anche prenotare miele di limoni, naturalmente prodotti in loco. Un vasetto da 250 grammi costa 3,50 euro.
Le prenotazioni vanno effettuate entro il 4 gennaio inviando un’email a info@prolocovillasanta.it indicando il proprio nome, cognome, recapito telefonico e quantità di prodotto richiesto.

La consegna avverrà alla palestra Movimente di via Beretta 1 a San Fiorano.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui