"Porsche Street Check": il fascino dei motori e il divertimento in centro città

MONZA - Svago e motori per la gioia di grandi e bambini. Domani, dalle 10 alle 18, in piazza Trento Trieste è in programma il “Porsche Street Check”, una speciale giornata di attività ed eventi aperti a tutti all’insegna di divertimento e relax con i prestigioso marchio automobilistico.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, i Centri Porsche di Milano si dedicano nuovamente ai cittadini di Monza regalando loro la possibilità di passare una giornata all’aria aperta con tutta la famiglia e gli amici. Domani, sabato 31, torna infatti l'appuntamento con il “Porsche Street Check”, una speciale giornata di attività ed eventi aperti a tutti all’insegna di divertimento e relax.

L’iniziativa, che si tiene in piazza Trento Trieste dalle 10 alle 18, è un’occasione unica per tutti i cittadini monzesi e non solo per gli appassionati possessori delle vetture, per entrare in contatto con il mondo Porsche.

Tante saranno le attività che allieteranno la giornata di grandi e piccini. Per i più piccoli verrà allestita una Kids Area animata all’interno della quale sarà allestita una pista in cui i bambini potranno divertirsi e tra di loro guidando in tutta sicurezza i modellini Mini Porsche a pedali; gli adulti, invece, potranno ammirare ogni prezioso dettaglio delle vetture in esposizione e acquistare gli esclusivi prodotti di design della linea Porsche Design Driver’s Selection. Non mancheranno servizi dedicati ai clienti Porsche: nel corso della giornata, infatti, sarà possibile - previa prenotazione - far eseguire un controllo tecnico sulle condizioni generali della propria vettura Porsche da parte dei tecnici delle officine dei Centri Porsche di Milano.