Idee regalo per combattere il cancro al mercatino della don Giulio Farina

MONZA - Oggi, dalle 15 alle 19 all’Oasi San Gerardo (via Gerardo dei Tintori), potrete sbizzarrirvi tra tante idee regalo. Si svolgerà infatti il mercatino dell'Associazione don Giulio Farina, da anni impegnata nel reparto di Oncologia dell’ospedale San Gerardo.

Dicembre tempo di mercatini e l’acquisto si fa ancora più allettante quando è solidale. Se siete entrati nel vortice dello shopping sfrenato ma non sapete che cosa mettere sotto l’albero non perdete il mercatino di Natale organizzato dall’Associazione don Giulio Farina. Appuntamento oggi, sabato 12 dicembre, dalle 15 alle 19 all’Oasi San Gerardo (via Gerardo dei Tintori) dove potrete sbizzarrirvi tra tante idee regalo. Belle ma anche buone. I fondi raccolti, infatti, serviranno a sostenere le attività dell’associazione da anni impegnata nel reparto di Oncologia dell’ospedale San Gerardo.

Numerose e deliziose le proposte offerte: dolci, miele, cappelli, candele, collane, ghirlande. Simpatiche idee regalo da donarsi e da donare a chi amiamo. Ma anche un momento di festa e di aggregazione per scambiarsi gli auguri di Natale e per promuovere le attività dell’associazione. Durante il pomeriggio panettone, spumante e caffè e al termine l’estrazione della sottoscrizione a premi. 

Ma oltre a sostenere economicamente l’associazione i vertici della don Giulio Farina lanciano un appello a chi ha tempo libero e buon cuore da donare. Il gruppo, infatti, impegnato anche nel trasporto dei pazienti oncologici che devono sottoporsi alla chemioterapia e alla radioterapia nei nosocomi di Monza e Brianza è alla ricerca di autisti.

Per maggiori infomazioni è possibile telefonare alla segreteria del gruppo che ha sede all’ospedale San Gerardo di Monza (tel. 039.2333405) o inviare un’email a ass.dongiuliofarina@hsgerardo.org.