In giro con l'auto rubata a forzare le macchinette: arrestati due disoccupati

LAZZATE - Circolavano con un'auto risultata rubata in paese il 16 gennaio. E giovedì, dopo aver preso di mira le macchinette al Bennet di Lentate sul Seveso, hanno cercato di impossessarsi delle monete ai distributori delle bevande nel polo specialistico di Mariano Comense. I due comaschi sono stati arrestati.

Un colpo al centro commerciale e uno alle macchinette dell'ospedale. Il tutto utilizzando un'auto rubata: due uomini, nel pomeriggio di giovedì, sono stati arrestati dai Carabinieri.

I due, di 29 e 42 anni, entrambi disoccupati residenti nel comasco, utilizzando una vettura risultata rubata a Lazzate il 16 gennaio sono andati prima al centro commerciale Bennet di Lentate sul Seveso: hanno forzato il distributore dei gettoni per i giochi dei bambini, per un valore complessivo di un migliaio di euro.

Poi, non ancora soddisfatti, si sono recati al polo specialistico di Mariano Comense per prendere di mira le macchinette delle bevande e impossessarsi delle monetine. Il loro tentativo, però, non è sfuggito al personale della struttura che ha subito chiamato i Carabinieri. I due sono stati bloccati mentre stavano ancora cercando di forzare le macchinette.

Arrestati, sono stati processati con rito direttissimo nella mattinata di venerdì.