Paura per un giovane: rapinato di notte mentre preleva i soldi dallo sportello Bancomat

LISSONE - Un ragazzo di 23 anni, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato rapinato. Ha prelevato dei soldi dallo sportello Bancomat di un istituto di credito in città ma, a sua volta, dietro la minaccia di una pistola, è diventato il "bancomat umano" di un malvivente

Voleva prelevare dei soldi dallo sportello ma, a sua volta, è diventato il "Bancomat" per un rapinatore che gli ha puntato una pistola alla schiena. La vittima, un ragazzo di 23 anni residente a Lissone, non ha potuto fare altro che consegnare tutto quanto senza fiatare.

La rapina è stata messa a segno nella notte tra martedì e giovedì. Il ragazzo si era recato a prelevare del denaro contante dallo sportello di un istituto di credito in via Enrico Mattei. E' entrato nell'atrio, dov'è collocato lo sportello, ha digitato il codice e ha scelto di ritirare 150 euro.

In quel momento, però, alle sue spalle è arrivato un individuo con il volto completamente travisato, pistola in pugno, che in modo molto deciso si è fatto consegnare la somma incassata e la carta Bancomat. E' poi fuggito a bordo di un'automobile su cui l'attendeva il complice con il motore acceso.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri per risalire all'identità dei due malviventi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui