Abbonamenti Vero Volley: al via la prelazione 2017/18

MONZA - Si è aperta ieri, lunedì 19, la prelazione sugli abbonamenti per il Consorzio Vero Volley, annata sportiva 2017/18. Gli abbonati della scorsa stagione hanno tempo fino al 9 luglio. Il giorno successivo, infatti, si apre la campagna abbonamenti per tutti

“Rinnova ora il tuo abbonamento!“: è con questo invito, rivolto ai suoi tifosi più affezionati della scorsa stagione, che il Consorzio Vero Volley ha aperto ieri, lunedì 19 giugno, il periodo di prelazione che precede il “lancio” ufficiale della prossima campagna abbonamenti per i campionati di SuperLega maschile e serie A1 femminile edizione 2017-2018, previsto per il giorno 10 luglio.

Il periodo di prelazione riserva, per chi ha acquistato un abbonamento nella precedente stagione e vorrà rinnovare la propria tessera, degli importanti vantaggi, a cominciare dal fatto che verranno mantenute invariate le tariffe già proposte nella stagione 2016-2017.

Il Gi Group Team e il Saugella Team, le due squadre più rappresentative del Consorzio Vero Volley, infatti, sono pronte per far vivere delle nuove emozioni ai propri tifosi e agli appassionati della pallavolo, non solo di Monza. La prima, affidata ancora a coach Falasca, dopo la sua partecipazione ai play-off di SuperLega nell’ultimo campionato vuole rilanciare le proprie quotazioni in vista del prossimo anno. Così farà anche la Saugella che, guidata dal nuovo tecnico Pedullà, affronterà la seconda stagione in serie A1 femminile con tante novità e rinnovate ambizioni.

Per fare richiesta di un abbonamento in prelazione – l’offerta è riservata a tutti quelli che hanno acquistato una tessera di abbonamento del Consorzio Vero Volley per la stagione 2016-2017 – sarà sufficiente compilare l’apposito modulo presente nella sezione “Biglietteria” del sito www.verovolley.com.

Tutti gli abbonamenti confermati nel periodo di prelazione, inoltre, consentiranno l’accesso anche alle eventuali gare dei Play Off e di Coppa Italia che verranno disputate al Palazzetto dello Sport di Monza, la casa del Consorzio Vero Volley, oltre che a quelle della regular season.

Altri ancora, però, saranno i benefici esclusivi dedicati agli abbonati che usufruiranno del periodo di prelazione per rinnovare la loro tessera:
– Una “Maglia del Tifoso” personalizzata.
– La partecipazione a iniziative dedicate.
– 4 biglietti in omaggio: due per il Gi Group Team e due per il Saugella Team (ad esclusione, però, delle gare “Gold”, un’altra novità del Consorzio che verrà presentata con la prossima campagna abbonamenti).
– La possibilità di fare richiesta per accedere nelle tribune rosse a un’area riservata agli abbonati in occasione delle gare interne “Gold” del Gi Group Team e del Saugella Team.

Sarà possibile richiedere gli abbonamenti in prelazione soltanto fino a domenica 9 luglio e le tessere potranno essere ritirate a partire dal mese di settembre 2017.

Quella del 10 luglio, invece, sarà un’altra data da segnare sul calendario con un “circoletto” rosso. Infatti, subito dopo la chiusura del periodo di prelazione, si aprirà ufficialmente per tutti la campagna abbonamenti 2017-2018 per assistere alle gare a Monza di SuperLega maschile e di serie A1 femminile con il Gi Group Team e il Saugella Team e vivere insieme #unasolapassione!

Per informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email: biglietteria@verovolley.com oppure contattare la segreteria al numero 388/1718120 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")