Al Turnè omaggio ad Elvis: a tutto rock in mimetica

MONZA - Una serata all'insegna del rock'n'roll venerdì sera al Turnè di Monza (via Bergamo). L'occasione è fornita dall'anniversario della chiamata alle Armi del mitico Elvis Presley, avvenuta il 20 gennaio 1958

In pochi lo sanno che  il 20 gennaio 1958 – esattamente cinquantanove primavere fa – Elvis Presley ricevette la mitica cartolina che lo obbligava ad assolvere il servizio militare. Una data memorabile nella mente delle sue fan che organizzarono persino una rivolta per impedirgli di partire.

E per rendere omaggio al papà del rock’n’roll e vivere una serata sulle sue note il Turnè (via Bergamo 3) organizza proprio per il 20 gennaio la serata “Elivs goes to army”.

Dalle 22 musica con il dj Lady Violet che prenderà i comandi della consolle. Qui non si marcia e non si fanno esercizi, ma ci si diverte e si balla a suon di rock, twist e boogie.

Naturalmente, visto il tema militaresco, è consigliato abbigliamento mimetico.

Per chi volesse iniziare la serata con le gambe sotto il tavolo al Turnè ci sarà solo l’imbarazzo della scelta con il ricco menù del ristorante e la nutrita offerta della cantina.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui