Alla scoperta dei Musei civici avvolti nella penombra della sera

MONZA - Domani chi non è ancora partito per le ferie può provare l'esperienza di una visita guidata serale ai Musei Civici della città. La prenotazione è obbligatoria. Domenica, invece, alle 11 la visita al percorso espositivo della pinacoteca

Con la luce soffusa è tutta un’altra atmosfera. Appuntamento romantico e culturale ai Musei civici (via Regina Teodolinda) in questi primi giorni di agosto. Per chi resta in città la noia è bandita.

Domani giovedì 4 agosto alle 21 da non perdere la visita guidata avvolti nella penombra delle sale. Immersi nella magica atmosfera di una notte di mezza estate, ascoltando le spiegazioni delle guide che ci faranno conoscere i tesori museali dei monzesi.

La visita è gratuita, mentre l’ingresso al museo costa 6 euro (intero) e 4 euro (ridotto).

Non vi resta che confermare la vostra adesione inviando un’email a info@museicivicimonza,it, oppure telefonando allo 039.2307126.

Se nel fine settimana rimarrete in città e non sapete cosa fare da non perdere domenica 7 agosto alle 11 la visita guidata al percorso espositivo nella pinacoteca cittadina offerti dall’Associazione Amici dei Musei di Monza e Brianza Onlus.

Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui