Blitz di Forza Nuova in via Asiago e contro la sede del Pd: "Chi ospita i clandestini è un traditore"

MONZA - I militanti di Forza Nuova nei giorni scorsi hanno affisso una locandina sulla sede cittadina del Partito Democratico e sul cancello della palazzina di via Asiago in cui sono ospitati 126 migranti. Un manifesto che, con l'immagine dei 30 denari di Giuda, dà del traditore a "chi ospita i clandestini"

"Chi ospita clandestini è un traditore. Nessuna tolleranza per i nemici della patria". E' il volantino che nella serata di giovedì scorso i militanti di Forza Nuova hanno affisso sulla sede della sezione di Monza del Partito Democratico. Sullo sfondo i trenta denari di Giuda Iscariota.

Analoga azione sul cancello della palazzina di via Asiago, quartiere di Casignolo, che in 14 appartamenti sta offrendo ospitalità a 126 migranti.

"Agli Italiani residenti e abbandonati della palazzina di via Asiago - spiegano i responsabili provinciali di Forza Nuova - va il nostro primo pensiero, e con la nostra azione abbiamo voluto lanciare un messaggio chiaro: non sono soli".

Gli autori del gesto spiegano di avere agito anche contro la sede del Partito Democratico "in quanto partito che ha veicolato e amministrato fino ad oggi il golpe tecnocrate-finanziario che risale ormai a quattro anni fa con 3 presidenti imposti e non eletti. Ci scaglieremo sempre contro quelli che consideriamo traditori della Patria, che avvallano questa tratta di esseri umani, chiamati migranti, che altro non sono che immigrati economici in villeggiatura spesati e ospitati a scapito del nostro popolo, con la complicità di istituzioni colluse e compiacenti, associazioni varie nate ad hoc e persino alcuni uomini di chiesa".

"A tutte queste persone - concludono i militanti di Forza Nuova - ricordiamo tutti i morti innocenti, tutti le persone e soprattutto i bambini, che scompaiono nelle attraversate uccisi e fatti a pezzi per l’ ignobile traffico  di organi verso l’ Egitto o peggio ancora finiti nella rete della pedofilia. Ricordiamo tutti gli Italiani suicidati, abbandonati dallo Stato che avrebbe dovuto proteggerli. Ricordiamo tutti i compatrioti che non vedono un futuro grazie al welfare a loro sottratto per il business dell'accoglienza".


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui

1 commenti

brianzamultietnica :
Veramente SQUALLIDE le iniziative di fn sulle questioni inerenti i richiedenti asilo. Traditori ??? Traditori de che ??? e chi sono questi neofascisti per straparlare di Patria come se loro fossero depositari di qualsivoglia "genuinità" del concetto di Patria. Son solo neofascisti che non perdono occasione di speculare e sproloquiare il loro odio razzista. Mi stupisce lo spazio che viene dato a questo "gruppo" e ai disgustosi concetti che propina, meritevoli solo di finire nella spazzatura della storia. Ma perchè non vanno direttamente dagli "immobiliaristi" di trattoria mercato, loro si speculatori, da non confondere con chi fa vera accoglienza. Accoglienza che è un dovere civile. Ah giusto per la cronaca, sono un brianzolo doc che non ha paura della società multietnica. | mercoledì 03 agosto 2016 12:00 Rispondi