Allo Sporting Club serata dedicata alla Brexit e a Trump

MONZA - I giornalisti Andrew Spannaus, e Davide Giacalone con l'onorevole Dario Rivolta. Saranno loro stasera, stimolati dalle domande dell'avvocato Carlo Cappuccio, a parlare delle prospettive internazionali: ciò che dobbiamo attenderci dopo la Brexit e l'insediamento di Trump

Una serata dedicata all’attualità, alla politica e in un certo senso anche al futuro del nostro Paese. Si intitola “L’Europa al tempo di Trump e della Brexit: i problemi e le opportunità” l’incontro che si svolgerà questa sera, martedì 16 maggio, alle 21.15 allo Sporting Club di Monza in viale Brianza.

Al tavolo dei relatori siederanno Andrew Spannaus giornalista e analista strategico autore del saggio “Perché vince Trump. La rivolta degli elettori e il futuro dell’America”, Davide Giacalone editorialista e scrittore autore del saggio “Viva lì Europa viva” e l’onorevole Dario Rivolta esperto di politica internazionale saggista ed editorialista.

La serata sarà introdotta dal Carlo Cappuccio presidente dello Sporting Club e moderata da Luigi Paganelli presidente onorario dell’associazione Omilia.

L’ingresso è libero ma per motivi organizzativi si chiede di confermare la partecipazione telefonando allo 039.2496023 oppure inviando un’email a serena@sportingclubmonza.it.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")