Con il Cenacolo dei poeti e artisti una serata dedicata al bello delle donne

MONZA - Questa sera alle 21 in sala Maddalena (via Santa Maddalena) una nuova iniziativa del Circolo dei Poeti e Artisti di Monza e Brianza. Un incontro dedicato a tutte le donne per celebrare, con qualche giorno d'anticipo, l'8 marzo

Un omaggio al gentil sesso sotto il segno della bellezza declinata in tutte le sue forme. Donne in arte e in poesia: questo il titolo dell’incontro organizzato dal Cenacolo dei poeti e degli artisti di Monza e Brianza per celebrare l’8 marzo.

Appuntamento oggi, venerdì 3 marzo, alle 21 in Sala Maddalena (via Santa Maddalena 7) con una serata dedicata alla letture di poesie a cura di Roberto Piva, accompagnato dal cantante Franco.

La serata sarà presentata dalla presidente Maria Organtini e da Maria Grazia Crespi.

Il Cenacolo da anni celebra la festa della donna sotto il segno del bello: musica, poesia, letteratura, arte e scultura declinate all’universo femminile o realizzate da donne.

Un sodalizio, da sempre guidato da Maria Organtini, che dal 1981  promuove la cultura dell’arte dando spazio a chi, appassionato, non trova luoghi e occasioni per far conoscere il proprio talento.

Il tutto in un clima di profonda amicizia e di amore per il bello. L’ingresso alla serata è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui