Connubio di poesia ed arte in mostra in Galleria Civica

MONZA - Poesia delle parole e dell'acquerello, un matrimonio d'arte per creare nuove atmosfere di contaminazione artistica in Galleria Civica. Un incontro confronto che vuole guidare il pubblico sulle vie della creazione culturale.

Un connubio unico e intenso. L’unione di due arti profonde e universali che parlano a tutti i cuori. Ecco gli ingredienti della mostra “Il canto della vita”, inserita nella rassegna LetterArte 2016 e che fino al 14 aprile vedrà l’esposizione in Galleria Civica (via Camperio 15) delle opere realizzate dai soci del Cenacolo dei poeti e artisti di Monza e Brianza e della Famiglia acquarellisti monzesi.

Non una semplice mostra ma anche un incontro e confronto con il pubblico: per gli appassionati di pittura l’appuntamento sarà per sabato 9 aprile alle 17 con la dimostrazione di pittura ad acquarello a cura di Rosanna Levati, mentre per gli animi poetici l’appuntamento sarà domenica 10 aprile alle 16 con Massimo Barile che terrà una conferenza sulla poetica di Rabindranath Tagore.

La mostra è aperta dal martedì al venerdì dalle 15 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il lunedì la galleria civica rimarrà chiusa.

L’ingresso è libero.