Croce Rossa in piazza per festeggiare i 150 anni di attività

MONZA - E' iniziata alle 9 e si concluderà alle 19 l'iniziativa proposta dalla Croce Rossa in piazza Trento e Trieste per festeggiare i suoi 150 anni di attività in città. Tante le attrazioni durante la giornata per ogni fascia di età

La Croce Rossa celebra un  secolo e mezzo di attività a servizio di Monza e dei monzesi. Un importate anniversario quello che oggi 27 maggio festeggia il comitato locale della Cri che scende in piazza con tanti appuntamenti per tutti.

Location dei festeggiamenti piazza Trento e Trieste  che dalle 9 alle 19 ospiterà tante iniziative. Per tutta la giornata sarà allestita la bottega della Cri con palloncini, disegni, disegni pupazzeschi , merenda per tutti, macchine, balli, giochi , trucca bimbi e lo spazio prevenzione.

Poi nel pomeriggio alle 15.30 inaugurazione dei nuovi mezzi alla presenza del sindaco Roberto Scanagatti, cerimonia di benvenuto dei nuovi volontari che hanno partecipato agli ultimi corsi e premiazione delle classi monzesi che hanno partecipato ai progetti scolastici promossi dalla Croce Rossa all’interno di alcune scuole elementari della città.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")