Due incontri per sostenere la candidatura di Monza a Capitale italiana dei giovani 2018

MONZA - La città si candida quale capitale italiana dei giovani per l'anno 2018. Il 9 marzo e il 23 marzo due incontri pubblici per illustrare il progetto alla cittadinanza e per chiedere a tutti un contributo di idee che possa dare peso alla candidatura

La città di Teodolinda si candida a diventare Capitale italiana dei giovani per il 2018. Un ambito riconoscimento quello al quale aspira Monza e che chiama a rapporto proprio le nuove generazioni fucine di idee e di attività.

Perché per aspirare all’importante riconoscimento è necessario mettere in moto idee e progetti innovativi, con i ragazzi al centro, garantendo così possibilità di crescita umana e professionale. Favorendo e rafforzando il rapporto e la collaborazione tra le istituzioni e la cittadinanza.

Se avete qualche idea, spunto, progetto o suggerimento da presentare alla candidature per l’assegnazione dell’importante riconoscimento allora partecipate agli incontri organizzati ad hoc in due centri comunali molto amati e frequentati dai più giovani.

Il 9 marzo appuntamento alle 17 appuntamento nella Sala studio del Nei in via Enrico da Monza e il 23 marzo alle 17 al Centro civico di viale Libertà.

Agli incontri interverranno il sindaco Roberto Scanagatti e l’assessore alle Politiche giovanili Egidio Longoni.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui