Emozioni gastronomiche al buio con l’Unione italiana ciechi

MONZA - Una cena davvero speciale quella in programma nella serata di domani, venerdì 17, al ristorante Roma di Casatenovo: si mangia completamente al buio. E' l'esperienza che vorrà farci provare la sezione monzese dell’Unione italiana ciechi

Sarà un’esperienza davvero unica, non solo per le papille gustative. Un’esperienza gastronomico sensoriale davvero speciale insieme ai soci dell’Unione italiana ciechi.

Perché quella che per noi è una normale quotidianità - il poter mangiare non solo gustando la prelibatezza dei piatti, ma anche ammirando la loro composizione, colore e disposizione - per molti non è possibile. E questa volta saranno proprio i non vedenti a regalarci una cena unica e speciale facendoci provare l’emozione del gusto e della convivialità al buio.

Appuntamento domani sera, venerdì 17 giugno, alle 20 al ristorante “Roma” di via Roma 17 a Casatenovo con una cena senza luci organizzata in collaborazione con “Modern Dance Company” che già collabora con l’Unione in progetti di danza al buio.

Per informazioni e prenotazioni telefonare a Luca al 349.1442522 oppure al ristorante “Roma” allo 039.9202003.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla sezione monzese dell’Unione italiana ciechi.