Festa di Primavera: sono già aperte le iscrizioni ai tornei di calcio balilla e scala 40

MONZA - La Festa di Primavera organizzata dal Gruppo Spontaneo Libertà si svolgerà dal 26 al 28 maggio. Tra più di un mese. Ma stanno già andando a ruba le prenotazioni per partecipare ai tornei in programma

Alla Festa di Primavera manca ancora un mese. Ma sono già aperte le iscrizioni per partecipare ai tradizionali tornei che richiamano sempre centinaia tra giocatori, tifosi e curiosi anche da fuori città.

La grande festa organizzata a Monza nel rione Libertà dal Gruppo Spontaneo Libertà si svolgerà dal 26 al 28 maggio. Ma i tornei cominceranno prima. Anche quest’anno il divertimento è assicurato.

Da non perdere le gare di calciobalilla a coppie (categoria junior coppie di ragazzi o adulto con ragazzo dai 6 ai 13 anni, e categoria senior per gli over 14), e l’agguerritissimo torneo di scala quaranta categoria open aperto a tutti gli over 10.

Le gare si svolgeranno dal 15 al 25 maggio all’oratorio di via Parmenide e al Centro civico di viale Libertà, mentre le finali si disputeranno il 27 maggio a partire dalle ore 15.

Le iscrizioni sono già aperte. È possibile confermare l’adesione al Centro civico di viale Libertà, alla pasticceria Nava di via Amundsen e alla latteria Rovati di viale Libertà 93.

Naturalmente sono ben accetti non solo i giocatori ma anche i volontari che desiderano dare una mano nell’organizzazione della grande festa che, giunta quest’anno alla 19esima edizione, da sempre vive sulla generosità degli sponsor e sulla buona volontà dei residenti sempre pronti a donare un momento di festa e di condivisione a chi vive nel quartiere.

B.Api.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui