Gelsia cresce: inaugurato un nuovo "Point clienti" anche a Monza

MONZA - Gelsia arriva anche nella nostra città. Sabato è stato infatti inaugurato il Gelsia Point in via Pennati, nel cuore della città. Ospite d'eccezione Vittorio Brumotti che ha lasciato i presenti a bocca aperta con le sue evoluzioni sulla bicicletta

Un'espansione continua sul territorio e un bacino di utenza sempre più allargato. Gelsia, dopo aver coperto i suoi Comuni storici e avere aperto uno sportello anche a Cantù, sabato ha inaugurato anche il "Point clienti" di Monza in via Pennati all'angolo con via G.B. Mauri, proprio nel cuore della città. E' operativo da ieri, lunedì 19.

All'inaugurazione erano presenti oltre al presidente Francesco Giordano anche il sindaco di Seregno Edoardo Mazza e il consigliere comunale monzese Pierfranco Maffè. Ospite d'eccezione Vittorio Brumotti, che si è fatto fotografare con i fan e ha stupito tutto il pubblico con spettacolari evoluzioni e acrobazie.

Durante l’inaugurazione sono stati estratti anche i fortunati vincitori del concorso ”Baciato dalla sorte. Illuminato e riscaldato da Gelsia!”. Inoltre, grazie a tutte le persone che si sono iscritte al concorso, Gelsia ha consegnato alla vicepresidente del Comitato Maria Letizia Verga – Rosanna Lupieri Gnani - un assegno di oltre 800 euro a sostegno delle attività della onlus. Oltre a questo contributo, Gelsia devolverà le 3 forniture non assegnate al Comitato Maria Letizia Verga.

Proprio in occasione dell’apertura del nuovo point monzese, Gelsia lancia “Con Gelsia il calcio di Premium”, campagna dedicata a tutti coloro che sottoscriveranno un contratto dual fuel presso lo sportello di via Pennati. Fino al 30 marzo i clienti che attiveranno una proposta luce e gas, riceveranno una tessera Mediaset Premium Prepagata che permetterà di usufruire gratuitamente per tre mesi dei film con prime visioni esclusive, delle serie TV e del calcio con la Serie A Tim delle squadre Premium.

Da ieri presso lo sportello (aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30; dal lunedì al giovedì anche dalle 14.30 alle 17) tutti i cittadini potranno ricevere le informazioni necessarie per la gestione dei contratti di gas metano ed energia elettrica.

La nuova apertura nasce dalla volontà della società di ampliare la propria area di attività anche al di là dei territori storici, nella consapevolezza che uno sportello fisico sia un punto di contatto fondamentale per la clientela.

Per avere maggiori informazioni e per visionare la localizzazione di tutti i Gelsia Point sul territorio e gli orari di apertura al pubblico, è possibile consultare il sito internet www.mygelsia.it oppure chiamare il Call Center Clienti al numero verde 800.478.538 (dal lunedì al venerdì 8-20 e sabato 9-14).


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui