“Gli impiegati dell’amore”: al Manzoni una serata per ridere e per sognare sul sentimento

MONZA - Domani al teatro Manzoni, con inizio alle 21, una serata in compagnia di Corrado Nuzzo e Maria Di Biase protagonisti della commedia romantica “Gli impiegati dell’amore”. Una commedia per ridere e per riflettere sui temi della solitudine (sempre più radicata soprattutto nel tempo di Internet) della paura di essere felici

San Valentino ormai è passato, ma la voglia d’amare e di essere amati non ha date. Per gli inguaribili romantici e per chi magari alla ricerca dell’anima gemella vuole regalarsi una serata di sogni aspettando che Cupido arrivi anche da lei (o da lui) l’appuntamento è per domani, sabato 20 febbraio alle 21, al teatro Manzoni con i comici Corrado Nuzzo e Maria Di Biase protagonisti della commedia romantica “Gli impiegati dell’amore”. 

La pièce è ambientata  in un’agenzia matriomoniale dove i due comici interpretano i ruoli di Michel e Sylvie, due impiegati che a causa del dilagante utilizzo di Internet per la ricerca dell’anima gemella si ritrovano senza un lavoro. Due onesti impiegati, single, alla ricerca della felicità che sul lavoro e nella vita privata pare non arrivare. A quel punto, disoccupati e con il cuore libero, dovranno fare i conti con la propria vita dando il là a un susseguirsi di imprevedibili eventi, obbligando i due simpatici attori ad uscire dal guscio e dalla timidezza e affrontare la vita. Che, si sa, ogni giorno può regalare inaspettate e bellissime sorprese. 

Una commedia per ridere e per riflettere sui temi della solitudine (sempre più radicata soprattutto nel tempo di Internet) della paura di essere felici, del divorzio e anche della volontà di riprendersi in mano la propria vita magari anche a passo di tango. 

I biglietti d’ingresso costano interi 24 euro e 2 di prevendita, ridotti 22 euro e 2 di prevendita.

Per informazioni consultare il sito www.teatromanzonimonza.it oppure telefonare allo 039.386500