Gran Premio: biglietti scontati per chi arriva in treno

MONZA - Se vai all'autodromo con Trenord paghi il 30 per cento in meno sul biglietto di ingresso per il Gran Premio d'Italia. E' la promozione in vigore nel weekend per l'evento sportivo più importante d'Italia, con tre formule differenti ideate da Trenord

In attesa dei motori, si scalda l'atmosfera: il Gran Premio d'Italia sul prestigioso circuito di Monza è ormai alle porte. Da venerdì 2 a domenica 4 la più importante rassegna motoristica fa tappa in città. 

Un evento sportivo che richiama migliaia di tifosi e che, anche stavolta, è caratterizzato da un accordo tra l'Autodromo e Trenord: sia per facilitare l'arrivo di tutti gli appassionati in città, sia per decongestionare la città dalle automobile che inevitabilmente si riverseranno in Brianza per l'appuntamento con la Formula Uno.

Per questo motivo è stata pensata una promozione nel tentativo di favorire l'utilizzo del trasporto pubblico: chi acquista i biglietti di Trenord avrà diritto a uno sconto del 30% sull'ingresso di sabato e domenica in Autodromo. Stessa riduzione per gli abbonamenti "all-days" che offrono ai possessori la possibilità di prendere parte anche alla pit walk il giovedì pomeriggio e al momento degli autografi con i piloti.

Per il Gran Premio Trenord ha previsto diverse formule:
- Trenord Day Pass: permette di arrivare alla stazione di Biassono-Lesmo da qualunque punto della Lombardia;
- Treno più navetta: per raggiungere la stazione di Monza e poi arrivare in Autodromo con la navetta;
- Milano Centrale-Biassono: per i viaggi sui treni speciali che Trenord istituirà solo per la giornata di domenica.

Optando per una di queste promozioni si riceverà un codice promozionale valido per l'acquisto dei biglietti del Gran Premio. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Trenord.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui