Un corso in rosa per imparare la danza del ventre

MONZA - Una proposta al femminile da parte dell'associazione Hanami: un corso di danza del ventre a partire dal mese di settembre. Adatto alle donne di qualsiasi età e di ogni corporatura. Occasione per stare insieme a divertirsi imparando un'arte sensuale

È l’emblema della sensualità: una danza con antiche origini che da sempre ammalia gli spettatori. Stiamo parlando della danza del ventre che, nata negli ambienti principeschi del Mediorente, negli ultimi anni ha conquistato anche gli occidentali.

Per imparare a fiancheggiare in modo sinuoso, a muoversi sulle note orientaleggianti ondeggiando il bacino, simbolo di fertilità, allora non perdete il corso di danza del ventre organizzato dall’Associazione Hanami.

Un’occasione per imparare divertendosi ad esprimere totalmente la propria femminilità. Un corso adatto a tutte, ragazze e donne, filiformi e curvy, atlete e sedentarie per divertirsi, conoscere nuove amiche e soprattutto imparare a muoversi in modo sensuale e aggraziato.

Appuntamento da settembre nella sede di via Cattaneo 31. Le iscrizioni sono già aperte. È possibile inviare un’email a hanamimonza@gmail.com oppure telefonando al 338.6760629.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui