Il C.A.P.A.M. organizza il Campionato Nazionale di Acconciature

MONZA - Sarà la sessantunesima edizione del Campionato Nazionale, I'evento di punta italiano per acconciatori maschili e femminili, quella messa in campo tra domenica e lunedì dal C.A.P.A.M, l'istituto professionale monzese aderente alla Unione Artigiani di Milano e della Provincia di Monza-Brianza

La città di Monza ancora una volta protagonista per un appuntamento di alto livello. Il Comitato Nazionale dell'Accademia Nazionale Acconciatori Misti, in collaborazione con il Centro di Formazione Professionale C.A.P.A.M di Monza, aderente all'Unione Artigiani di Milano e Monza-Brianza, organizza la 61° edizione del Campionato Italiano di Acconciatura Maschile e Femminile.

L'evento avrà luogo a Sesto S. Giovanni domenica 26 e lunedì 27 marzo, presso il Grand Hotel Barone di Sassj, via Padovani 38, e sarà liberamente aperto al pubblico.

La manifestazione è davvero importante e di richiamo, così come testimoniato dai numeri. E' in fatti prevista la partecipazione di più di 40 scuole professionali provenienti da tutta Italia, per alcune centinaia di concorrenti divisi in diverse categorie. I vincitori potranno accedere poi alle competizioni internazionali.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui