Il MiMuMo apre le porte al duo artistico BettiBellù

MONZA - Opere d'arte a quattro mani da oggi al MiMuMo, il Micromuseo di Monza. In vetrina, infatti, creazioni della coppia composta dalle artiste brianzole Anna Bellù ed Elisabetta Orsenigo. Visibili fino all'1 marzo

Questa volta il museo più piccolo del mondo apre le sue porte a ben due artiste. Certo, lo spazio è ristretto ma il connubio tra Anna Bellù ed Elisabetta Orsenigo è ormai collaudato e le due artiste brianzole hanno accolto con piacere l’invito del MiMuMo, il museo più piccolo del mondo.

Da oggi, giovedì 16 febbraio fino all'1 marzo nello spazio espositivo di via Lambro a Monza ci sarà la “BettiBellù” con le opere realizzate a quattro mani dalle due artiste, unendo così sensibilità e tecniche diverse tese all’analisi del mondo femminile. Opere realizzate a spatola con impasto di acrilico, cenere e colla e utilizzando materiali quali ferro, legno, acciaio e vernici varie.

Al  MiMuMo saranno esposte due opere: “New York” un’interpretazione personale della grande mela un acrilico, olio e cenere su tela e “Old Rope” un acrilico, vernice e vecchia corda su tela.

Come sempre non ci sono scuse per non ammirare le opere esposte al MiMuMo. Il Micro Museo Monza non è solo il museo più piccolo del mondo grande poco più di due metri quadrati, ma è anche il museo aperto tutto il giorno, con le opere in bella mostra in vetrina che quindi si possono ammirare anche di notte.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui