Il premio "Paul Harris Fellow" ad Angelo Gironi, il fondatore del Cam

MONZA - Mercoledì scorso il Rotary Club, nella splendida cornice dell'Hotel de la Ville, ha premiato Angelo Gironi: per il fondatore del Cam di Monza il prestigioso "Paul Harris Fellow" che viene consegnato a chi si è distinto in iniziative umanitarie, sociali o culturali

Si è tenuta mercoledì 14 a l’Hotel de La Ville di Monza la cerimonia dedicata alla consegna del prestigioso “Paul Harris Fellow” ad Angelo Gironi. Il “Paul Harris Fellow”, intitolato al fondatore del Rotary, è dedicato a chi si è particolarmente distinto, con la sua professione e testimonianza, in iniziative umanitarie, sociali o culturali.

Alla cerimonia hanno preso parte i soci del Club che, insieme al presidente Paolo Villa, hanno consegnato la pergamena e il distintivo PHF al fondatore del Cam di Monza in onore del ruolo umano ed imprenditoriale, evidenziando il radicamento del polo sanitario sul territorio, quale punto di riferimento per i monzesi.

“Abbiamo voluto fortemente assegnare questo prestigioso premio a Gironi  – spiega il presidente del Club – perché la creazione e la crescita del Cam, da lui fondato, la qualità dei servizi e l’impegno nella diffusione della prevenzione, hanno giovato da decenni alla comunità monzese,che può godere oggi, grazie a lui, di un centro d’eccellenza sanitaria. Per questo, il Club considera il vissuto, la storia, i valori e l’etica di questo imprenditore meritori di tale prestigioso riconoscimento”.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui