Si prega per la pace nella piazza del Comune

MONZA - Questa sera, in piazza Trento e Trieste, dalle 20.45 alle 22 si svolgerà la veglia di preghiera interreligiosa. Un momento di riflessione e di condivisione in occasione della Giornata internazionale per la Pace promossa dall'Onu

Tutti riuniti nella piazza del Comune per pregare per la pace e la convivenza serena tra i popoli. Un momento di riflessione e di condivisione quello in programma nella serata di oggi, mercoledì 21 settembre, dalle 20.45 alle 22 in piazza Trento e Trieste. La manifestazione è stata organizzata dall’Upf in occasione della Giornata Internazionale per la Pace promossa dalle Nazioni Unite.

Un evento che a Monza ormai è diventato un appuntamento fisso e giunto quest’anno alla sesta edizione vedrà uomini e donne di religioni, nazioni e culture diverse unite per pregare e promuovere la pace tra i popoli.

L’incontro sarà intervallato dagli interventi di esponenti di credi diversi e al termine i partecipanti saranno invitati ad accendere una candela. La partecipazione è aperta a tutti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui