Incontro pubblico con Massimiliano Romeo in Sala Maddalena

MONZA - L'appuntamento è fissato per venerdì sera: alle 21, in sala Maddalena (via Santa Maddalena) l'incontro con Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia. I richiami alla campagna elettorale e ai vandali dei centri sociali saranno inevitabili

La campagna elettorale entra nel vivo e i big della politica iniziano a organizzare convegni  in città. L’appuntamento è fissato per venerdì 24 febbraio alle 21 in Sala Maddalena con l’incontro pubblico con Massimiliano Romeo, capogruppo regionale della Lega Nord ed ex assessore del Carroccio durante la Giunta di Marco Mariani.

Un incontro particolarmente atteso soprattutto dopo quanto successo sabato mattina in piazza a Monza dove un gruppo di manifestanti del Centro sociale Foa Boccaccio ha aggredito due simpatizzanti del Carroccio al banchetto allestito in piazza, scaraventando a terra il gazebo.

Non mancheranno certamente argomenti all’ordine del giorno, soprattutto in previsione delle prossime elezioni amministrative con la discesa in campo, per il centrodestra, di Dario Allevi.

L’ingresso alla serata è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui