Koreos Academy: piccoli artisti in scena al teatro Manzoni

MONZA - Saggio di fine anno stasera, con inizio alle 20.30, per i 160 corsisti della Koreos Academy di via Orazio Quinto. In scena, con la direziona artistica di Katia e Sara Berardi, lo spettacolo "Musica in parole".

Conto alla rovescia per la Koreos Academy e per i suoi numerosi corsisti: nella serata di oggi, sabato 10 giugno, con inizio alle 20.30, è infatti in programma il saggio finale dei corsi proposti durante l'anno nella sede di via Orazio Quinto.

In totale 160 allievi, piccoli e grandi ballerini, ma anche cantanti, che avranno la possibilità di esibirsi sul palco del più prestigioso teatro della città, quello che ha ospitato artisti professionisti. E, chissà che un giorno proprio questi corsisti possano ripercorrerne le orme facendosi strada nel mondo dello spettacolo.

Di certo per il momento, sotto la direzione artistica di Katia e Sara Berardi, stanno muovendo i primi passi. Quelli fondamentali, in cui si impara la corretta impostazione. Poi per qualcuno rimarrà soltanto un gioco, per altri un momento di formazione che completa il proprio bagaglio culturale. Per qualcuno, forse, un trampolino di lancio per proseguire.

L'abilità e le competenze acquisite saranno portate in scena stasera con lo spettacolo "Musica in parole", dedicato ai grandi cantautori, ai classici della musica italiana e internazionale.

L'ingresso, naturalmente, è libero e gratuito per tutti.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")