L'omaggio del vicepresidente della Regione: "Pirovano, orgoglio della Brianza"

MONZA - Tante persone e tanto affetto per l'ultimo viaggio terreno di Fabrizio Pirovano, il brianzolo campione di motociclismo sconfitto a 56 anni dalla malattia. Un ricordo è stato espresso anche da Fabrizio Sala, vicepresidente di Regione Lombardia

Tanto affetto ieri in autodromo per l'ultimo saluto a Fabrizio Pirovano, il motociclista brianzolo scomparso a soli 56 anni, vinto dalla malattia. Tanti i cittadini che hanno voluto accompagnarlo nel suo ultimo viaggio, affascinati dalle sue imprese sportive e, allo stesso tempo, dalla sua semplicità di uomo.

Tra le persone che in questi giorni hanno avuto un pensiero per lui non manca Fabrizio Sala, vicepresidente della Regione Lombardia: "Con grande dolore saluto Fabrizio Pirovano, campione nel motociclismo e campione nella vita, un grande guerriero che ha sempre reso onore al mondo dello sport e alla Brianza".

Queste le parole che il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, ha dedicato a Fabrizio Pirovano e alla sua famiglia. Il pilota è stato 5 volte campione italiano Superbike e 2 volte vice campione del mondo nella stessa categoria, poi dominatore nella Supersport.