La Casa della Poesia rende omaggio alla Campania

MONZA - Oggi alle 18, al teatrino di corte della Villa Reale, una nuova iniziativa della Casa della Poesia. Si tratta di un incontro suo tema “Dialogo in versi con i poeti campani”. Saranno presenti poeti dal curriculum prestigioso che hanno partecipato a importanti concorsi internazionali

Omaggio alla Campania, ai suoi poeti, al suo sole e alla sua passionalità. L’appuntamento è fissato per il pomeriggio di oggi, venerdì 16 settembre alle 18, al teatrino di corte della Villa Reale dove l’associazione La Casa della Poesia organizza l’incontro intitolato “Dialogo in versi con i poeti campani”.

La presidente (campana) Antonetta Carrabs introdurrà e dialogherà con i poeti Giovanni Vetromole, Melania Panico, Maristella Eisenberq e Rita Pacilio. Tutti poeti, tutti campani e tutti con un curriculum prestigioso che vantano partecipazioni ad eventi poetici nazionali e internazionali, oltre a numerose pubblicazioni. Ciascuno contraddistinguendosi per uno stile diverso e per i temi diversi affrontati nelle composizioni.

L’incontro sarà coordinato da Diana Battaggia. L’ingresso è libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui