“Laika”: in scena al Manzoni le contraddizioni della nostra società

MONZA - Questa sera si va a teatro: al Manzoni c'è Ascanio Celestini, volto noto della tv, che porta in scena "Laika". Ovvero uno spettacolo sul Messia che ritorna sulla Terra e osserva gli uomini dal parcheggio di un supermercato di periferia

E se un giorno Gesù tornasse sulla terra per vedere come sono diventati i suoi figli? Dove andrebbe per curiosare e analizzare la società moderna? A questa domanda ha trovato una risposta Ascanio Celestini, protagonista oggi, mercoledì 9 novembre alle 21, al teatro Manzoni dello spettacolo “Laika”.

Celestini, volto noto della tv e del teatro, porterà sul palcoscenico cittadino la sua ultima fatica intitolata in omaggio a quella Laika, cagnolino spedito nel 1957 nello spazio dai sovietici, cavia innocente immolata per il progresso della scienza.

Nel suo spettacolo Ascanio Celestini porta in scena un Messia che ritorna sulla Terra e osserva gli uomini dal parcheggio di un supermercato di periferia. È un Gesù però cieco che ha bisogno, per vedere gli uomini, dei racconti di una testimone, una bambina che gli spiega cosa fanno i suoi figli mettendo in evidenza le contraddizioni della nostra società.

Il biglietto d’ingresso costa per la platea 18 euro intero e 16 ridotto, per la balconata 16 euro intero e 13 ridotto e per la galleria 13 euro intero e 11 euro ridotto.

Per informazioni telefonare allo 039.386500 o inviare un’email a info@teatromanzonimonza.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui