Maurizio Battista porta la risata al teatro Manzoni

MONZA - Una serata davvero esilarante attende coloro che stasera andranno al teatro Manzoni. In scena, alle 21, il popolare comico Maurizio Battista con il suo spettacolo "Che sarà?". Biglietto d'ingresso a 24 euro

La giornata con il meteo variabile e la gita fuori porta saltata per il timore della pioggia non vi hanno messo di buon umore? Nessun problema. C'è la medicina giusta: oggi, domenica 2 aprile, alle 21 al teatro Manzoni c'è la risata sicura con Maurizio Battista.

Il popolare comico, dopo i successo televisivi e quelli teatrali (30 mila spettatori nella scorsa stagione), questa sera sarà in scena con il suo spettacolo "Che sarà?". Con lui e con le sue gag esilaranti i virtuosismi canori dei Baraonda.

Come sempre parlerà della quotidianità: in modo particolare del rapporto di coppiaE poi, naturalmente, una carrellata di articoli sugli assurdi articoli "pseudo scientifici" che lo hanno reso famoso.

Perché Battista, al di là del palco e della distanza delle poltrone in sala, è vicino alla gente e ci aiuta a ridere dei nostri difetti.

Il biglietto d'ingresso, posto unico, costa 24 euro.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui