Minaccia di tagliare la gola alla ex moglie: stalker arrestato dalla Polizia

MONZA - Un gesto semplice ma molto eloquente. Una mano portata alla gola per far capire alla ex moglie cosa voleva riservarle. Lo stalker egiziano, al quale era stato vietato di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla donna, è stato arrestato

E' andato a trovare la ex moglie in negozio a Monza, ma non è stato un gesto dolce di un uomo che la ama ancora. Dalla strada, attraverso la vetrina, le ha mandato un messaggio molto chiaro mimando il gesto di tagliare la gola. Il "gentiluomo" è stato arrestato dalla Polizia di Stato.

E' un egiziano di 36 anni, evidentemente dai modi poco galanti, che non ha mai accettato la fine della relazione con la sua donna avvenuta due anni fa. Giù in passato le forze dell'ordine erano intervenute per atteggiamenti molesti, sfociati nella primavera 2016 in un arresto per stalking.

A quanto pare la lezione non gli è servita e, del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna gli è importato meno di niente. Martedì ha nuovamente avvicinato la ex moglie minacciandola di morte.

La ex consorte, spaventata, dopo averlo già denunciato a gennaio, ha preso in mano il telefono e ha composto il 112. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commisariato cittadino che, a breve distanza dal negozio, sono riusciti a rintracciare l'extracomunitario. Per lui è scattato nuovamente l'arresto.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui