Nove anni di abusi sulla figliastra: ecuadoregno in carcere

MONZA - Un ecuadoregno di 51 anni è stato raggiunto dalla Polizia che, su disposizione del Tribunale, l'ha portato in carcere. E' accusato di avere abusato della figliastra, ora diciassettenne, per ben nove anni

Per nove anni avrebbe abusato della figliastra ora diciassettenne. Con questa accusa un uomo di 51 anni, originario dell'Ecuador, è stato accompagnato in carcere dagli uomini del Commissariato della Polizia di Stato di Monza.

Secondo l'accusa l'extracomunitario avrebbe iniziato a rivolgere le sue pesanti attenzioni alla ragazza fin da quando questa aveva soltanto 8 anni. E' la figlia della compagna con la quale ha vissuto in città fino al 2016, anno in cui si sono trasferiti a Torino.

All'inizio di questo mese di luglio, dopo l'ennesimo caso di abuso, la ragazza si è sfogata con la mamma che, a sua volta già vittima di maltrattamenti da parte dell'uomo, gli ha confessato il suo desiderio di recarsi dalle forze dell'ordine per denunciarlo.

L'ecuadoregno, di fronte a questo rischio, ha abbandonato la donna e la ragazzina ritornando a Monza dove vive una figlia avuta da una precedente relazione. E' stato però raggiunto dai poliziotti che, su disposizione del tribunale, lo hanno accompagnato in carcere.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")