Parcheggia in via Dante e si masturba in strada: ventunenne denunciato

MONZA - Un giovane di 21 anni, giovedì pomeriggio, è stato denunciato dalla Polizia di Stato. Dopo aver parcheggiato l'auto ha iniziato a masturbarsi in strada in via Dante. Notato da una donna che ha chiamato le forze dell'ordine, dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico

E' sceso dalla macchina e ha iniziato inspiegabilmente a masturbarsi in strada: un ventunenne, giovedì pomeriggio a Monza, è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico dagli agenti della Polizia di Stato.

Ignote le cause del gesto, soprattutto la scelta di compiere questo atto in modo palesemente pubblico. Tanto che la sua esibizione, verso le 14.30, non è sfuggita a una donna che stava camminando in via Dante.

Naturalmente questa, facendo finta di nulla, si è allontanata e ha preso in mano il cellulare per comporre il 112 e fare intervenire le forze dell'ordine. Sul posto è arrivata una pattuglia del Commissariato cittadino di Polizia, che ha subito identificato il giovane. Non aveva mai avuto problemi con la giustizia. Ora dovrà provare a spiegare al giudice il perché del suo show.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui