Ubriachi si addormentano in auto: ma all'incrocio davanti al semaforo

MONZA - A dare il risveglio a due peruviani l'altra notte sono stati gli agenti della Polizia di Stato: i due extracomunitari, entrambi ubriachi, dormivano in auto. Il problema è che non avevano parcheggiato. Erano fermi davanti al semaforo

Talmente ubriaco da addormentarsi in auto mentre era alla guida. E, con il compagno di serata, nelle stesse condizioni sul sedile a fianco: due peruviani, l'altra sera, sono stati svegliati dagli agenti del Commissariato di Monza della Polizia di Stato. 

E' accaduto al semaforo all'incrocio tra via Gallarani e via Amati, dove i due erano completamente immobili nonostante il verde. Ad accorgersi della loro condizione sono stati alcuni passanti che hanno fatto presente la situazione ai poliziotti.

L'auto era ferma all'incrocio, con il motore e le luci accese. A essere "spenti" erano i due uomini a bordo. Dopo il brusco risveglio, il conducente è stato sottoposto al test dell'etilometro che ha dato riscontro positivo. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Test anche per il suo amico, per verificare se era idoneo per sostituirlo al volante. Ma, naturalmente, aveva alzato il gomito pure lui.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui