Passa in gelateria a portare un giocattolo per i bambini bisognosi

MONZA - E' caccia aperta ai giocattoli, in questo periodo, per soddisfare i desideri dei nostri bambini e dei nostri nipoti. Ci sono anche due persone speciali che cercano giochi, ma per i bambini che non ne hanno. Quelli che vi avanzano e che i vostri figli non usano più, portateli da Gran Gelato

Passa in gelateria non solo per un cono o una calda cioccolata magari affogata nella panna montata. Passa in gelateria anche per donare un sorriso a quei bambini e ai quei ragazzi ai quali il destino ha riservato un percorso in salita.

Con l’obiettivo di donare un dolce Natale ai bambini monzesi meno fortunati  i proprietari della gelateria “Gran Gelato” di via Vittorio Veneto 25 hanno lanciato l’iniziativa “Dona un giocattolo, regala un sorriso”.

Fino al 24 dicembre sarà possibile portare in negozio un giocattolo che non si usa più (ma naturalmente in buono stato) o per chi vuole o può anche un giocattolo nuovo.

A Natale i due gelatai monzesi si trasformeranno in Santa Claus e recapiteranno i giocattoli raccolti all’Istituto Mamma Rita di Monza. Un modo per imparare a condividere qualche cosa che possediamo ma che magari non usiamo più, o anche per imparare a pensare a quei bambini che, in queste feste, non troveranno nulla sotto l’albero.

Tutti i dettagli dell’iniziativa sulla pagina facebook della gelateria, oppure telefonando allo 039.5970508.  


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui