“Passeggiata a 6 zampe” per trasformare l’uscita con Fido un piacevole momento di festa

MONZA - Una passeggiata "a 6 zampe" nel verde del Parco di Monza. E' quella organizzata per stamattina, con inizio alle 11, dall'associazione Abc Dog Team in viale Mirabellino. Un'occasione per trascorrere un po' di tempo all'aria aperta con il nostro migliore amico

Una mattina a spasso con Fido nella deliziosa cornice del Parco. Una bella occasione per trascorrere qualche ora all’aria aperta insieme al nostro fedele compagno, divertirci e muoverci insieme a lui. Affrettatevi, ci sono ancora posti per partecipare alla “Passeggiata a 6 zampe nel Parco di Monza” organizzata da “ABC Dog Team”.

L’appuntamento è fissato per oggi, sabato 29 ottobre alle 11, in viale Mirabellino da dove partirà una bella sgambettata didattica con Fido al guinzaglio insieme agli educatori cinofili che spiegheranno come condurre il nostro amato cane e soprattutto risponderanno a dubbi e domande dei partecipati.

Alcune volte per i padroni la passeggiata diventa un’impresa: cani – spesso non c’è differenza di taglia – che tirano, non stanno al passo, oppure si fermano continuamente rendendo quello che dovrebbe essere un momento di festa e di gioia in un inferno.

Ma grazie alle indicazioni e ai suggerimenti degli professionisti la passeggiata prederà certamente tutt’altra piega.

La partecipazione è gratuita. È necessario però essere iscritti all’associazione. La quota annuale è di 10 euro.

Per ulteriori dettagli e per confermare la propria adesione è possibile telefonare al 333.9240420 o consultare il sito www.abcdogteam.it


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui