Passeggiate musicali alla scoperta della villa e del parco

MONZA - Domani pomeriggio, con appuntamento alle 16.30 alla scalinata di Levante della villa reale, un modo originale di visitare la storica dimora con le passeggiate musicali. Iniziativa organizzata dall’Associazione Amici della Musica che in collaborazione con il Centro documentazione residenze reale. Necessario prenotare

Il parco e la villa reale possono essere scoperte in tanti modi: in bicicletta, con visite guidate, in risciò, con una bella passeggiate. Ma anche attraverso la musica. Questa l’originale iniziative organizzata dall’Associazione Amici della Musica che in collaborazione con il Centro documentazione residenze reale ha promosso  la rassegna “Passeggiate Musicali”, un delizioso modo di conoscere il complesso reale accompagnato dalle esibizioni di musicisti professionisti.

L’appuntamento è fissato per domani, domenica 17 luglio, con ritrovo alle 16.30 alla scalinata di Levante della villa reale da dove partirà la passeggiata alla scoperta del laghetto, dell’antro di Polifemo e del tempietto. Il tutto accompagnato  dalle esibizioni al flauto di Lorenzo Gavanna e Myles Roberts.

In caso di maltempo il concerto si terrà nella cappella reale.

Per ulteriori informazioni e per confermare la propria adesione telefonare al 340.5946486.

La rassegna si concluderà domenica prossima, 24 luglio con una visita concerto tra i faggi penduli, il laghetto e il tempietto.