Per i più piccoli appuntamento a teatro con l’Associazione culturale San Fruttuoso

MONZA - Con l'Associazione Culturale San Fruttuoso due pomeriggi domenicali dedicati ai più piccoli, tra magia e sogno. Il primo appuntamento è fissato per quest'oggi nella Curt Lunga (via San Fruttuoso, 6) per uno spettacolo in collaborazione con la compagnia "La Baracca"

Due spettacoli riservati ai più piccoli per due pomeriggi di magia e di sogni. Questi gli ingredienti degli allestimenti organizzati dall’Associazione culturale San Fruttuoso in collaborazione con la cooperativa teatrale “La Baracca”.

Il debutto è fissato per oggi, domenica 5 giugno alle 17, in Curt Lunga (via San Fruttuoso 6) con lo spettacolo “Nel giardino di Stella Frittella” riservato ai bambini a partire dai 3 anni. Con l’ausilio di simpatici e colorati pupazzi agli spettatori verrà spiegato l’importanza del rispetto della natura e dell’ambiente.

Seguirà domenica prossima, 12 giugno, alle 17 nel cortile del vecchio oratorio (ingresso da via Tazzoli) lo spettacolo “Buon appetito riccioli d’oro”. Un allestimento - sempre riservato ai bambini a partire dai 3 anni - che in modo semplice e divertente li introdurrà ai temi del cibo, delle fiabe e dell’avventura. Ingresso libero.