Pomeriggio di risate per rilanciare il vecchio teatro Corallo di San Gerardo

MONZA - Questo pomeriggio al teatro Manzoni, con inizio alle 16, uno spettacolo divertente, con la presenza di numerosi cabarettisti, per uno scopo nobile: ridare vita al teatro Corallo. Ovvero raccogliere fondi per la sua ristrutturazione per rimetterlo a disposizione della città

Un pomeriggio di risate e di allegria per ridare lustro al vecchio teatro Corallo. Appuntamento questo pomeriggio, domenica 18 settembre, alle 16 al teatro Manzoni dove andrò in scena uno spettacolo di cabaret e musica con i comici di Zelig e Colorado che si alterneranno con i ragazzi della compagnia teatrale dell’oratorio di San Gerardo. In scena Gigi Rock, Cocco Rock, il mago Elias. Presentati da Roberto De Marchi.

Il biglietto d’ingresso costa 15 euro (ridotto per i bambini 5 euro).

L’iniziativa di rilancio dello storico teatro dell’oratorio che ha chiuso i battenti nel 1984 è stata promossa dalla parrocchia di San Gerardo e dall’associazione Radio Atva. Attualmente utilizzato come magazzino della Caritas i promotori del progetto sperano presto di restaurarlo e di restituirlo al quartiere per  farlo nuovamente diventare quel delizioso angolo di cultura, aggregazione e divertimento che ha accompagnato intere generazioni di monzesi.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui