Prima gli ruba l'auto, poi torna dal pizzaiolo per un'ordinazione: denunciato dalla Polizia

MONZA - Un episodio davvero insolito quello avvenuto in città nei giorni scorsi. Un uomo di 36 anni ha rubato la macchina a un pizzaiolo egiziano. Poi, a distanza di pochi giorni, si è ripresentato da lui per prendere una pizza utilizzando la vettura rubata. E' stato denunciato

O non si era reso conto di ciò che aveva fatto, oppure è semplicemente sfacciato: un uomo di 36 anni, dopo aver rubato l'auto a un pizzaiolo di Monza, a distanza di qualche giorno l'ha utilizzata per andare da lui a prendere la pizza. E' stato identificato dalla Polizia di Stato che lo ha denunciato a piede libero per furto.

Una vicenda che ha davvero dell'incredibile quella che ha come protagonista un pregiudicato che, giorni fa, entrando in una pizzeria in via Gallarana, si era impossessato della chiave di un'auto, una Renault Twingo, e l'aveva poi utilizzata per fuggire.

Era del pizzaiolo, che aveva scoperto a fine turno di essere rimasto appiedato.

Passato qualche giorno, il ladro si è presentato di nuovo in pizzeria. Fatto l'ordine, ha atteso pazientemente il suo turno, poi è risalito sulla Twingo per allontanarsi. In quel momento, però, il pizzaiolo si è accorto che si trattava della sua vettura e ha telefonato al 112.

Gli agenti del Commissariato cittadino di Polizia sono riusciti a risalire all'identità del ladro e a trovarlo in possesso delle chiavi dell'auto. L'autore del furto è stato denunciato a piede libero.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui