Ritmi travolgenti al teatro Binario 7: arrivano i Malapizzica

MONZA - Musica travolgente questa sera, a partire dalle 21, al teatro Binario 7 (via Turati, 8). Sul palco i Malapizzica che porteranno ritmi sfrenati che appartengono alla cultura e al folklore del sud Italia

Una musica che scaccia i pensieri e che coinvolge il pubblico presente. La poltrona, quasi, diventa un fastidio tanto si vorrebbe stare in piedi e lasciarsi andare al ritmo travolgente: oggi, sabato 1 aprile alle 21, al Teatro Binario 7 di Monza, è l'ora dei Malapizzica.

Il nome dice già molto: gruppo che porterà in sala l’energia delle pizziche, tammurriate, saltarelli e tarantelle alla ricerca delle radici di una cultura millenaria che travolgerà il pubblico in una serata musicale indimenticabile.

Dopo il successo nella precedente stagione dei Mitoka Samba, insomma, nel teatro monzese ritorna anche quest’anno la musica etnica e il folklore. Gruppo innamorato della musica tradizionale popolare salentina, campana, e in genere di tutto il sud Italia, i Malapizzica desiderano trasmettere l’energia delle pizziche, tammurriate, saltarelli e tarantelle in direzione di un impegno sociale. 

Il prezzo del biglietto è di 12 euro, 10 euro per gli under 25 e gli over 60, 6 euro per gli under 18.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui