Ruba i soldi al cliente e aggredisce gli agenti: prostituta denunciata

MONZA - Una prostituta russa domenica ha trascorso una serata indimenticabile. Prima si è ubriacata, poi ha rubato i soldi a un cliente e infine si è scagliata contro gli agenti della Polizia locale, continuando a dare spettacolo negli uffici del Comando. E' stata denunciata

Ruba i soldi al cliente di Sesto San Giovanni, poi aggredisce gli agenti della Polizia locale di Monza chiamati dalla vittima. La serata della prostituta si conclude nei locali del Comando con un denuncia per furto e una per resistenza a pubblico ufficiale.

L'episodio ha avuto inizio domenica sera in via Borgazzi, quando la prostituta è salita in auto con un cliente, un italiano di 35 anni che desiderava appartarsi con lei. La trentunenne russa era interessata ai soldi, tant'è che quando l'uomo ha aperto il portafogli per darle quanto avevano concordato, con gesto fulmineo si è impossessata di 150 euro.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale per mettere fine alla lite, scoprendo quanto era successo. La donna visibilmente ubriaca, si è scagliata anche contro gli agenti ed è stata portata al Comando di via Marsala.

Lì, oltre a negare di avere sottratto le banconote, che sono comunque state trovate nella sua disponibilità e che lei ha poi cercato di distruggere, ha tentato anche atti di autolesionismo. E' stata denunciata. I due agenti intervenuti in via Borgazzi sono poi andati al Pronto soccorso: la prognosi è di tre giorni.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui