San Valentino al palasport: domani si balla a fine match con il Gi Group Team Monza

MONZA - Comunque vada, sarà una festa: la partita di domani, domenica 14 febbraio, contro Perugia si concluderà con una iniziativa originale. Al palasport tutti i tifosi saranno invitati a scendere in campo per ballare, insieme ai giocatori, in occasione della festa di San Valentino

Le partite del Consorzio Vero Volley hanno una caratteristica comune: che si tratte della formazione o di quella femminile, in caso di vittoria ma anche di sconfitta, è sempre una festa per lo sport e per il pubblico. E proprio per questo motivo, visto che domani con il giorno di San Valentino è una festa per molti, la società ha deciso di organizzare una iniziativa particolare.

Il Consorzio Vero Volley vuole dedicare all’amore e alla sua celebrazione un momento davvero speciale dopo la gara di SuperLega maschile tra Gi Group Team Monza e Sir Safety Conad Perugia, in programma alle 18, con un ballo che si terrà sul campo di gioco subito dopo la partita sulle note della canzone più romantica di tutti i tempi: “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley.

Tutti i tifosi sono invitati a partecipare: appena finita la partita di SuperLega, prima del tradizionale momento degli autografi, sul campo si spegneranno le luci. Partirà la musica, con delle coppie di ballerini che apriranno le danze.

Il resto spetta al pubblico: raggiungete il centro del campo e ballate insieme ai vostri innamorati. E, magari, potrete danzare proprio con i giocatori che resteranno sul campo dopo la partita per festeggiare San Valentino con tutti i tifosi.