San Valentino dedicato all’arte e al bello alla scoperta della Villa Reale

MONZA - Un San Valentino un po' fuori dagli schemi quest'oggi, ma di grande fascino: il Centro documentazione Residenze Reali Lombarde propone una passeggiata di circa 90 minuti tra le stanze della reggia seguendo però non il classico percorso, ma quello romantico che più si addice alla giornata. Conclusione con buffet all'Hotel de la Ville.

Per gli amanti dell’arte e del bello che non hanno ancora programmi per il pomeriggio di san Valentino l’appuntamento è con l’ “Amore Sovrano”. Perché sarà il sentimento più intenso e  più raro a fare da fil rouge al pomeriggio dedicato agli innamorati alla scoperta delle bellezze della Villa Reale. 

Appuntamento oggi alle 15, nella residenza del Piermarini, con una visita guidata (durata 90 minuti) tra le stanze della reggia seguendo però non il classico percorso, ma quello romantico che più si addice alla giornata.

Una passeggiata a cura del Centro documentazione Residenze Reali Lombarde nel tempo dalle origini del mito di amore e psiche, alla nascita della festa di san Valentino. La romantica passeggiata terminerà nella prestigiosa cornice dell’Hotel de la Ville con una gustosa e raffinata merenda.

La quota di partecipazione (comprensiva anche del buffet nell’hotel di lusso) costa 23 euro.