Saugella Team Monza: caccia alla Supercoppa del Summer Tour

MONZA - Un terzo posto nella prova d'esordio a Pesaro, un risultato identico settimana scorsa a Riccione. Ora le ragazze del Saugella Team Monza di Sand Volley 4x4 vogliono qualcosa in più. E in palio, questa settimana a Cesenatico, c'è la Supercoppa

Prende il via la tredicesima edizione della Supercoppa Italiana di Sand Volley 4X4 di Cesenatico. Oggi, sabato 22 luglio, tra le sei squadre ai nastri di partenza c’è anche il Saugella Team Monza di Sand Volley 4X4 guidato da Michele Briganti che, dopo due ottimi terzi posti a Pesaro e Riccione, proverà a conquistare la sua prima finalissima della competizione. 

Reduci da una settimana di allenamenti presso il Fantini Club di Cervia, struttura dove il Saugella Team sta lavorando dai primi di luglio in preparazione delle tappe dell’evento targato Lega Volley Femminile, che ha previsto una doppia seduta tra pesi e campo nella giornata di ieri e un’amichevole in programma oggi con San Marignano, le brianzole sono pronte per questo penultimo appuntamento della stagione sulla sabbia.

La squadra del Consorzio Vero Volley, vittoriosa sia nel girone di Pesaro che in quello di Riccione senza neanche perdere un set, cercherà di confermare l’ottimo momento puntando a raggiungere l’atto più importante della Supercoppa Italiana. L’avventura di Paggi e compagne, inserite nel girone B con Scandicci e Caserta, parte domani, sul campo 2, alle ore 11.30 contro la perdente della prima gara (Savino del Bene Scandicci - Tradeco Volalto Caserta), e proseguirà nel pomeriggio, alle ore 16.30, sempre sul secondo campo con sfida contro la vincente della prima gara. Domenica, invece, sono previste le finali: 3° e 4° posto alle 16.30 e 1° e 2° posto alle ore 17.30, entrambe sul campo centrale.


Vuoi ricevere le notizie nella tua mail? Iscriviti alla newsletter: clicca qui
(in base alle impostazioni del tuo gestore potrebbe finire in caselle diverse dalla "Posta in arrivo")