Sognando con papà al Teatro Manzoni

MONZA - Uno spettacolo dedicato al papà e ai figli quello in programma quest'oggi, alle 16, al teatro Manzoni. Sul palco Ferruccio Filipazzi con "La notte dei racconti". Adatto a un pubblico di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Il biglietto d'ingresso costa 7 euro.

Padre e figlio, un rapporto unico e indissolubile. Incontri, condivisioni e racconti che rimarranno per sempre nel cuore del genitore e del figlio.

Un pomeriggio di poesia e di emozioni quello in cartellone oggi, domenica, alle 16 al teatro Manzoni dove la Compagnia Ferruccio Filipazzi porterà in scena lo spettacolo “La notte dei racconti”. Una dolce e coinvolgente storia di una vacanza vissuta da padre e figlio che dopo un pomeriggio al lago la sera in tenda continuano a sognare guardando le stelle. Parlano, ridono, sognano, si emozionano, condividono pensieri e speranze che poi, nel tempo, diventeranno un ricordo dolce e indelebile da conservare.

Lo spettacolo, che dura 50 minuti,  è indicato ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni. Il biglietto d’ingresso costa 7 euro.